- IL SUCCO DEL WEB MARKETING -

Tutto ciò che gli imprenditori devono necessariamente sapere prima di (continuare a) investire nella pubblicità online

Trieste, giovedì 23 novembre 2017, ore 16.10 c/o Sala Maggiore CCIAA, piazza della Borsa 14

Seminario gratuito - Iscrizione obbligatoria

Ti sei mai posto queste domande?

• Essere presente online è davvero indispensabile per la mia attività?
• Il web marketing può davvero favorire la crescita della mia azienda/negozio/ristorante/struttura ricettiva? Se sì, in che modo?
• Per quale motivo, invece, gli investimenti che ho fatto finora in web marketing non hanno prodotto i risultati che speravo (o che mi avevano promesso)?
• Di conseguenza, come posso scegliere con cognizione di causa i fornitori di servizi web?

Giovedì 23 novembre 2017 il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Triesteorganizza, in collaborazione con Confcommercio di Udine, Confcommercio Pordenone e WMI srl, un seminario GRATUITO rivolto alle imprese che desiderano gestire in modo efficace la propria presenza online e comprendere in che modo il web marketing può favorire (o addirittura determinare) la crescita dell’azienda o dell’esercizio commerciale che presiedono.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO:

16.10 - Registrazione dei partecipanti

16.30 - Saluto del Presidente Paoletti (CCIAA Trieste)

16.45 - Introduce e modera l’intervento:
            Stefano Ogrisek, Presidente Del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Trieste
            Breve panoramica, con dati e trend, sulla diffusione del web tra le imprese del
            Friuli Venezia Giulia e sulle tipologie di aziende e settori maggiormente attivi.

17.00 - Intervento a cura di:
            Manuel Faè - esperto di strategie di web marketing
            Alessandro Sportelli - esperto di strategie di web marketing

18.30 - Sessione di domande e risposte con i partecipanti in sala

19.00 - Termine incontro

Scarica il documento con le statistiche FVG (1.5 MB)